guadagna con quigitale.it

Vendi il tuo usato tecnologico grazie al nostro network di vendita online

La nostra idea

Ritiriamo il tuo usato tecnologico e lo vendiamo in conto-vendita sul nostro network di vendita online, offrendoti un compenso del 60% sul prezzo di vendita al cliente finale, compreso tasse e spese di spedizione!

Per usato tecnologico intendiamo pc fissi e portatili, smartphone, radio, televisori, vintage elettrico e quant’altro abbia bisogno di corrente elettrica e/o batterie per funzionare. Sono ammesse delle eccezioni delle quali possiamo trattare privatamente.

Aumenta grazie a noi le chances di vendita del tuo usato tecnologico perché operiamo con professionalità e in tempi brevi, sia sul territorio italiano che nell’intera eurozona.

Le poche e semplici regole del conto-vendita

  • Venderemo il tuo prodotto tecnologico (informatica e/o elettronica) il cui peso massimo non superi i 15 kg per unità.
  • Riceverai una stima del prezzo di vendita lordo al cliente finale, comprensivo di spese di spedizione.
  • Applicheremo il 60% di commissione sul prezzo di vendita al cliente finale, comprensivo di spese di spedizione.
  • Puoi vendere il tuo prodotto solo se accompagnato da documento di identità e codice fiscale, affinché possiamo fatturare i compensi da te maturati.
  • Puoi ritirare i tuoi compensi maturati dopo 15 giorni dalla data di vendita e in seguito al superamento della soglia dei 20 euro lordi (pay-out minimo).
  • Tutto ciò che non rientra nelle regole di cui sopra può essere eventuale oggetto di trattativa riservata. Valuteremo quindi caso per caso.

Sei pronto per guadagnare con noi?